Aulamanga.com

Tieni forte il Triforce! Il treno di Zelda arriva a Napoli per un evento imperdibile

Amanti di Hyrule, preparate i vostri scudi e affilate le vostre lame! Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è pronto a sbarcare a Napoli per un evento gratuito da non perdere.**

Giovedì 26 aprile alle 10:00, il binario 12 della Stazione Centrale di Napoli si trasformerà in un portale per il regno di Hyrule. Salite a bordo del treno e immergetevi in un’atmosfera magica ricca di sorprese e divertimento.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi gratuitamente a questo link: URL treno zelda napoli ON Nintendo nintendo.it. I posti sono limitati (solo 120!), quindi affrettatevi!

Cosa vi aspetta a bordo del treno di Zelda?

Un incontro esclusivo con il content creator GiosephTheGamer e gli illustratori Wallie e Gioquasirosso.
La possibilità di ottenere in omaggio due illustrazioni esclusive di Link e Zelda, realizzate appositamente per l’evento.
Un’atmosfera unica per immergersi nel fantastico mondo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Ma non è finita qui!

Se siete curiosi di scoprire di più sul treno di Zelda e sul suo viaggio attraverso l’Italia, date un’occhiata a questo articolo: URL treno zelda napoli ON Nintendo nintendo.it.

E per i fan più accaniti, un appuntamento da non perdere: il 25 aprile alle 16:00 sul palco Hyperstage del COMICON di Napoli (Mostra d’Oltremare, 25-28 aprile) GiosephTheGamer, Wallie e Gioquasirosso parleranno del loro amore per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e mostreranno in anteprima le illustrazioni che potrete ottenere sul treno il 26 aprile.

Cosa state aspettando? Salite a bordo del treno di Zelda e preparatevi per un’avventura indimenticabile!

#TheLegendofZelda #TearsoftheKingdom #TrenoZelda #Napoli #COMICON #Nintendo #GiosephTheGamer #Wallie #Gioquasirosso

L’articolo Tieni forte il Triforce! Il treno di Zelda arriva a Napoli per un evento imperdibile proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.