Aulamanga.com

Taito Milestones 2 su Nintendo Switch

Riscopri leggende del mondo dei videogiochi con Taito Milestones 2: una collezione senza tempo di classici arcade disponibile ora per Nintendo Switch, sia fisicamente che digitalmente! Come celebrazione della storia del videogioco, questa collezione offre qualcosa per ogni tipo di giocatore, sia che cerchiate le sfide al cardiopalma dei classici sparatutto e picchiaduro, sia che vogliate semplicemente rivivere i classici. Ma qui non si tratta solo di giochi: immergetevi in grafiche pixelate perfette, controlli completamente configurabili che onorano il gameplay originale e funzioni moderne come classifiche e obiettivi, per una sfida vecchia scuola con le gemme che hanno forgiato il mondo videoludico come lo conosciamo. Non limitatevi a giocare, conservate un’eredità!

Taito Milestones 2 include:

The NewZealand Story (1988)
Kiki Kaikai (1986)
Darius II (3 Screen Arcade Version) (1989)
Gun Frontier (1990)
Ben Bero Beh (1984)
The Legend of Kage (1985)
Liquid Kids (Mizubaku Adventure) (1990)
Solitary Fighter (1991)
Dinorex (1992)
Metal Black (1991)

Non perdete l’occasione di possedere un pezzo di storia. Tatito Milestones 2 è gia’ disponibile, pronto a riportarvi all’epoca in cui le sale giochi regnavano sovrane. E per tutti coloro che hanno già avuto modo di provare la prima collezione Taito Milestones, ININ ha preparato alcune opzioni di bundle che vi permetteranno di espandere la vostra collezione personale di arcade, come spesso accade, disponibili attraverso il suo partner store Strictly Limited Games. Venti giochi, ognuno dei quali rappresenta una specifica svolta nello sviluppo e nella storia del gioco e abbraccia una varietà di generi. Platformers, sport, sparatutto, puzzle e altro ancora. Tutti saranno disponibili su Nintendo Switch!

Per maggiori informazioni, visitate iningames.com/games/taito-milestones-2.

L’articolo Taito Milestones 2 su Nintendo Switch proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.