Aulamanga.com

Shiryu di Dragon, il Cavaliere del Drago, torna in una nuova statua di Iron Studios

Sempre in tema regali di Natale Nerd vi segnaliamo che la Iron Studios ha annunciato l’apertura dei preordini per la statua della linea BDS Art Scale di Shiryu di Dragon, il Cavaliere del Drago dell’anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

La statua è scolpita in scala 1/10 e misura 24,2 cm di altezza x 17,2 cm di larghezza x 14 cm di profondità. È realizzata principalmente in Polystone e pesa 900 grammi.

Shiryu è raffigurato con indosso la prima Armatura di Bronzo dell’anime, in posa di attacco pronto a scagliare il suo iconico colpo segreto, il Rozan Shōryūha. La lunga chioma del Cavaliere è mossa dall’energia del suo Cosmo.

La statua è disponibile anche in versione Deluxe, che include la figura del Drago, realizzata in semitrasparenza, che si staglia tutto attorno alla base con tanto di effetti acquatici sino ad elevarsi sopra Shiryu. Questa versione misura 38,3 cm di altezza x 24,5 cm di larghezza x 26,5 cm di profondità e pesa 2 Kg.

La BDS Art Scale di Shiryu di Dragon è attualmente in preordine rispettivamente al prezzo di 174,79 € per l’edizione standard e di 413,99 € per la versione Deluxe con uscita fissata per il Q3 del 2024.

La statua è stata annunciata e mostrata per la prima volta in occasione del Comic-Con Experience 2023 di San Paolo in Brasile.



La statua è un must-have per tutti i fan di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco. È un’opera d’arte dettagliata e realistica che cattura perfettamente l’essenza del personaggio.

L’articolo Shiryu di Dragon, il Cavaliere del Drago, torna in una nuova statua di Iron Studios proviene da CorriereNerd.it.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.