Aulamanga.com

Prometeo lancia la campagna Kickstarter per il Mazinkaiser SKL

Prometeo, azienda produttrice di modellini di alta qualità, ha annunciato l’apertura della campagna Kickstarter per il Mazinkaiser SKL, un modello in scala 1/69 del mecha protagonista dell’omonimo OAV.

Caratteristiche del modello:

Il modello è realizzato in PVC, ABS (30%) e metallo (70%), e misura un’altezza di 23 cm. È dotato di 18 punti di articolazione, che consentono una vasta gamma di movimenti, e di quattro mani intercambiabili, tra cui quelle per impugnare l’iconica spada a denti di squalo.



La campagna Kickstarter:

La campagna Kickstarter inizierà il 14 febbraio 2024 e durerà 30 giorni. I sostenitori della campagna potranno acquistare il modello a un prezzo scontato, a partire da 299 euro.

Cari follower, Il conto alla rovescia è finalmente iniziato!!!
Siamo così orgogliosi ed entusiasti di annunciarvi che l’apertura ufficiale della nostra campagna Kickstarter è fissata il prossimo 14 febbraio! È stato un lungo viaggio e abbiamo messo davvero tanta passione e impegno in questo progetto. Ma la tua pazienza è stata premiata: il tempo scorre e ogni secondo ci avvicina alla data del lancio. A San Valentino, mostra tutto il tuo amore per la Mazinkaiser SKL ! Sappiamo che molti di voi potrebbero non avere molta familiarità con una campagna di crowdfunding, ma non preoccupatevi, è più semplice che pensate.
Per qualsiasi domanda o preoccupazione, basta scriverci. Saremo lieti di fornire qualsiasi chiarimento. Rimanete sintonizzati per altre anticipazioni prima del giorno del lancio!

Conclusione:

Il Mazinkaiser SKL è un modello di alta qualità, che farà felici gli appassionati del mecha di Go Nagai. La campagna Kickstarter è un’occasione imperdibile per ottenerlo a un prezzo speciale.

L’articolo Prometeo lancia la campagna Kickstarter per il Mazinkaiser SKL proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.