Aulamanga.com

Nicolas Cage potrebbe essere il nuovo Spider-Man Noir: le ultime novità entusiasmano i fan

Nicolas Cage potrebbe finalmente realizzare il sogno di molti fan e interpretare Spider-Man Noir nella nuova serie live-action in sviluppo per Amazon. Secondo il sito The Ankler, l’attore sarebbe in trattative avanzate per assumere il ruolo principale nello show, che sarà ambientato nella New York City degli anni ’30.

La notizia, seppur non ancora confermata da Sony, ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che da tempo speravano di vedere Cage vestire i panni di questa versione alternativa dell’Uomo Ragno. L’attore ha già prestato la voce a Spider-Man Noir nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, ottenendo un grande successo.

La serie Spider-Man Noir è stata annunciata per la prima volta nel febbraio 2023. Al momento, non si conoscono molti dettagli sulla trama, ma si sa che lo show seguirà una versione più vecchia e “brizzolata” di Peter Parker, o di un altro personaggio che assume l’identità di Spider-Man.

Sempre secondo The Ankler, la serie Silk: Spider Society, in cantiere presso Amazon, sta attraversando una fase di revisione creativa. L’obiettivo è quello di rimodernare lo show per renderlo più adatto a un pubblico maschile. La sceneggiatura è stata modificata, ma Angela King è rimasta a bordo come co-produttrice esecutiva, insieme ai registi Phil Lord e Christopher Miller e ai produttori esecutivi Kai Wu e Jim Barners.

Lo show Spider-Man Noir rappresenta la prima iterazione live-action di questo iconico personaggio e, se le trattative con Nicolas Cage andranno a buon fine, potrebbe regalare ai fan un’interpretazione davvero memorabile.

Non ci sono ancora date d’uscita ufficiali per né Spider-Man Noir né Silk: Spider Society.

L’articolo Nicolas Cage potrebbe essere il nuovo Spider-Man Noir: le ultime novità entusiasmano i fan proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.