Aulamanga.com

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition

Cinque anni dopo la sua prima uscita su Nintendo Switch, l’acclamato  Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition, l’acclamato gioco sviluppato da LEVEL-5, in collaborazione condue leggende dello Studio Ghibl (il character design del leggendario Yoshiyuki Momose e le musiche del celebre compositore Joe Hisaishi), sarà rilasicato anche su Xbox One, Xbox Series X | S e PC: il gioco è anche disponibile tramite il servizio in abbonamento di Xbox Game Pass.

I giocatori seguiranno la storia di Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di creare un nuovo regno, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all’aiuto degli amici che si farà lungo la strada.

La Prince’s Edition contiene, oltre al gioco base, anche i seguenti DLC:

L’Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan
The Lair of the Lost Lord nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC
Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.

Per maggiori informazioni sui titoli di Bandai Namco Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: bandainamcoent.eu.

L’articolo Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.