Aulamanga.com

Monsters: l’anime di Eiichiro Oda arriva su Anime Generation

Fra pochi giorni è prevista l’uscita dell’anime di Monsters, una delle prime storie pubblicate su Shonen Jump e firmata da colui che sarebbe diventato l’autore del manga dei record, Eiichiro Oda.

La conferma è arrivata da Yamato Video, che ha annunciato che l’episodio sarà disponibile su Anime Generation, il canale tematico presente nell’offerta della piattaforma Amazon Prime Video, a partire dalle ore 16 del 21 gennaio 2024.

L’episodio, della durata di 25 minuti, seguirà la storia del samurai Ryuma, e della locandiera Flare, che sopravvissuta in passato ad un attacco dei draghi è destinata a viverne un altro.

Il protagonista Ryuma sarà doppiato da Ezio Vivolo, mentre Flare, Cyrano e il misterioso D.R. avranno rispettivamente le voci di Laura Cherubelli, Diego Baldoin e Luca Ghignone.

L’arrivo di Monsters su Anime Generation è una notizia molto importante per i fan di Eiichiro Oda, che potranno finalmente vedere questa storia in animazione.

Ecco alcuni dettagli sull’anime:

Titolo italiano: Monsters – 103 Passioni – Inferno del Dragone
Data di uscita: 21 gennaio 2024
Durata: 25 minuti
Canale di distribuzione: Anime Generation (Amazon Prime Video)
Cast di doppiatori italiani:

Ryuma: Ezio Vivolo
Flare: Laura Cherubelli
Cyrano: Diego Baldoin
D.R.: Luca Ghignone

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vedere l’anime di Monsters?

L’articolo Monsters: l’anime di Eiichiro Oda arriva su Anime Generation proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.