Aulamanga.com

Monster Hunter Now in AR per iOS e Android

Niantic e Capcom hanno annunciato Monster Hunter Now, un nuovo titolo AR per iOS e Android che porta la celebre serie di hunting game per le strade, per i parchi e per i quartieri del mondo reale. Verrà lanciato a settembre in tutto il mondo e sarà distribuito da Niantic su licenza di Capcom.

Ryozo Tsujimoto, producer della serie Monster Hunter, ha dichiarato

“Monster Hunter Now è un Monster Hunter nuovo e senza precedenti che invoglia i giocatori a uscire con il loro Felyne per incontrare mostri incredibili nel mondo reale. La tecnologia AR di Niantic offre un’esperienza di caccia ‘qui e adesso’, qualcosa che può essere giocato con disinvoltura, pur rispettando il gioco e l’azione di caccia che solo Monster Hunter può offrire. Usciamo nel mondo reale e godiamoci la caccia!”.

Il fondatore e CEO di Niantic, John Hanke, ha aggiunto:

“Monster Hunter Now sarà l’esperienza definitiva per tutti coloro che hanno sognato di affrontare mostri epici e di combatterli con gli amici. Pieno di creature fantastiche, battute di caccia avvincenti e lavoro di squadra, con la migliore grafica possibile su dispositivi mobili, Monster Hunter Now è il franchise perfetto da portare nel mondo reale”.

Le registrazioni agli open beta test sono disponibili adesso sul sito ufficiale del gioco. I closed beta test partiranno il prossimo 25 aprile e permetteranno a circa 10.000 partecipanti di provare il gioco in anteprima.

L’articolo Monster Hunter Now in AR per iOS e Android proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.