Aulamanga.com

Metaphor: ReFantazio – Disponibile per l’aggiunta nella lista dei desideri su Xbox, PlayStation e Steam

Metaphor: ReFantazio segna l’ingresso di Atlus nel mondo dei GdR fantasy veri e propri, con il contributo delle menti che hanno ideato la serie Persona: il direttore Katsura Hashino, il character designer Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro. Scrivi il tuo destino e supera la paura mentre esplori un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora devi intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Oggi ATLUS ha rivelato che è ora possibile aggiungere l’attesissimo GDR fantasy Metaphor: ReFantazio alla propria lista dei desideri! Dalle menti che hanno creato la serie Persona,  Metaphor: ReFantazio arriverà nell’autunno 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Oltre all’annuncio del supporto per piattaforme aggiuntive, il team, con il direttore di Studio Zero, Katsura Hashino, il character designer Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro, ha anche analizzato il trailer e parlato dello sviluppo del titolo, dell’idea alla base del gioco, del suo mondo e molto altro.

L’articolo Metaphor: ReFantazio – Disponibile per l’aggiunta nella lista dei desideri su Xbox, PlayStation e Steam proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.