Aulamanga.com

Lotus Lantern: Rescue Mother

Il publisher indipendente 663 Games e lo sviluppatore Unstable Games hanno condiviso l’entusiasmante annuncio della demo del loro nuovo gioco d’azione roguelite, Lotus Lantern: Rescue Mother.  Questo gioco trae ispirazione dalla mitologia cinese, catapultando i giocatori in un viaggio fantastico al fianco di Chenxiang, il protagonista, mentre si impegna in una missione per salvare sua madre, Sanshengmu, che è stata imprigionata per aver violato le leggi celestiali.

Sanshengmu, una dea della corte celeste, è stata condannata a vivere sotto il Monte Hua per aver avuto un bambino di nome Chenxiang con un mortale. Quando Chenxiang scopre la verità da adulto, decide di salvare sua madre a ogni costo. Con l’aiuto di Sun Wukong e di altri immortali potenti, Chenxiang affronterà innumerevoli ostacoli e sconfiggerà formidabili nemici per riunirsi finalmente con sua madre.

Il gioco offre una varietà di combinazioni di sette e tesori magici, in grado di potenziare diverse tecniche di combattimento. I giocatori avranno la possibilità di creare le proprie abilità di combattimento magico combinando un vasto assortimento di tesori magici con la coltivazione di numerosi oggetti. Ogni sfida riserverà sempre nuove sorprese. Durante il pericoloso viaggio, i giocatori incontreranno personaggi ben noti della mitologia cinese, come Sun Wukong, gli Otto immortali, Erlang Shen e Nezha. Questi personaggi, che potrebbero essere amici o nemici, si uniranno a Chenxiang per dipanare questa avvincente storia.

Oltre al combattimento d’azione in tempo reale, i giocatori avranno a disposizione la Lanterna di Loto, un antico artefatto in grado di sbloccare abilità divine come la Manipolazione del Tempo e il Bullet Time. La Lanterna di Loto offrirà anche miglioramenti permanenti alle abilità del giocatore, fornendo un valido aiuto nella sconfitta di nemici ostici.

L’avventura proposta da Lotus Lantern: Rescue Mother è caratterizzata da eventi casuali che metteranno alla prova la determinazione del giocatore. Sceglierà di affrontare tali sfide o cercherà di mantenere la stabilità? La scelta spetta interamente al giocatore.

Lotus Lantern: Rescue Mother sarà disponibile all’inizio del 2024 su PC tramite la piattaforma di distribuzione digitale Steam. I fan che non vedono l’ora potranno aggiungere il gioco nella loro lista dei desideri su Steam.

L’articolo Lotus Lantern: Rescue Mother proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.