Aulamanga.com

Lili-Men di Takuma Tokashiki

Star Comics ha recentemente annunciato una nuova serie che sarà lanciata nell’autunno del 2024, promettendo un’autunno ricco di emozionanti novità per gli amanti del genere soprannaturale. Si tratta di Lili-Men una serie scritta e disegnata da Takuma Tokashiki, noto per il suo lavoro come artista CGI in diverse produzioni cinematografiche. Il volume 1 di Lili-Men non arriverà solo in edizione standard, ma anche in edizione VARIANT COVER, offrendo ai lettori la possibilità di avere una copertina alternativa.

La trama della serie si concentra sulla lotta tra la razza umana e la misteriosa razza delle “succubi”, creature che si riproducono con gli esseri umani come un vivaio. Dopo anni di conflitti, nasce un “re” che promette di porre fine alla guerra tra le due specie, ma il vero vincitore sarà chi il re sceglierà? I protagonisti, tra cui Nito, Musashi, Chizuru, Maruko, e Reina, si trovano in un misterioso ospedale dove vengono sottoposti a esperimenti e test per rendere i loro corpi “normali”. Tuttavia, scoprono ben presto una realtà crudele che cambierà per sempre le loro vite e la loro percezione del mondo.

Con il talento di Tokashiki alle matite, Lili-Men promette di essere una serie inquietante e sorprendente, pronta a superare i limiti umani e a conquistare i lettori con la sua storia avvincente. Siete pronti ad immergervi in un mondo di mistero e magia con LILI-MEN?

L’articolo Lili-Men di Takuma Tokashiki proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.