Aulamanga.com

L’anime di Vampire Dormitory

Se siete fan dei vampiri e delle storie d’amore, non potete perdervi il nuovo anime Vampire Dormitory, tratto dal manga di Ema Toyama, pubblicato in Italia da Star Comics. La serie animata, prodotta dallo Studio Blanc e diretta da Nobuyoshi Nagayama, debutterà in aprile 2024 e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.

Mito Yamamoto è una ragazza che si traveste da ragazzo per sopravvivere per strada, dopo essere stata licenziata dal ristorante dove lavorava. Ruka Saotome è un vampiro che non sopporta il sapore del sangue maschile, ma che non può bere da quello femminile. Per questo, cerca dei ragazzi belli da usare come suoi schiavi, per far maturare il loro sangue con il suo affetto.

Un giorno, Mito incontra Ruka in un caffè e si ritrova a essere morsa da lui. In seguito, Ruka la salva da una caduta e le propone di diventare il suo schiavo. Mito accetta, sperando di trovare un posto dove vivere, e si trasferisce con Ruka nel dormitorio della Hijirigaoka Boys Academy. Ma c’è un problema: Mito è in realtà una ragazza, e se Ruka lo scoprisse, la sua vita sarebbe in pericolo.

Vampire Dormitory è una commedia romantica e sovrannaturale, piena di situazioni esilaranti e imbarazzanti, ma anche di momenti dolci e appassionati. Il manga, iniziato nel 2018 è ancora in corso. L’autrice, Ema Toyama, è nota per aver creato altre opere di successo, come Missions of Love, Kamikami Kaeshi e Aoba-kun’s Confessions.

Il cast dell’anime include Kana Ichinose nel ruolo di Mito, Shunichi Toki nel ruolo di Ruka e Yuuichirou Umehara nel ruolo di Ren Nikaido, il compagno di classe di Ruka. Il character design è affidato a Naomi Tsuruta, mentre la sceneggiatura è curata da Touko Machida.

Non perdetevi Vampire Dormitory, il nuovo anime che vi farà battere il cuore a ritmo di vampiri!

L’articolo L’anime di Vampire Dormitory proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.