Aulamanga.com

L’anime di The Dangers in my Heart

“The Dangers in my Heart” è una serie manga giapponese molto fortunata, scritta e illustrata da Norio Sakurai. Il protagonista, Kyotaro Ichikawa, è un ragazzo solitario e insoddisfatto che passa il suo tempo leggendo un’enciclopedia sugli omicidi e studiando anatomia umana. Sogna di uccidere i famosi compagni di classe, in particolare la bellissima idolo di classe, Anna Yamada. Ma quando si rende conto che Anna ha un’anima eccentrica e inizia ad avvicinarsi a lui, i due iniziano a sviluppare un rapporto inaspettato.

Nell’agosto del 2022 è stato annunciato che la serie sarebbe stata adattata in una serie televisiva anime. La serie è prodotta da Shin-Ei Animation e diretta da Hiroaki Akagi, con le sceneggiature di Jukki Hanada, il character design di Masato Katsumata e la colonna sonora di Kensuke Ushio. È stata trasmessa dal 2 aprile al 18 giugno del 2023 su TV Asahi e affiliati. Il tema di apertura è “Shayō” di Yorushika, mentre il tema di chiusura è “Sū Sentimental” di Kohana Lam.

Dopo il dodicesimo episodio è stata annunciata una seconda stagione, andata in onda il 7 gennaio 2024. Il tema di apertura è “Boku wa…” di Atarayo, mentre quello di chiusura è “Koi Shiteru Jibun Sura Aiserunda” di Kohana Lam. L’animazione dell’apertura è stata realizzata da Tetsurō Araki, con l’assistenza dello studio Wit, noto per la serie “Attack on Titan”.

Quindi, “The Dangers in my Heart” è diventata una serie manga di successo trasformata in un apprezzato adattamento animato, che ha saputo coinvolgere il pubblico e conquistare nuovi fan grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ben definiti.

L’articolo L’anime di The Dangers in my Heart proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.