Aulamanga.com

La campagna Kickstarter di Farsiders

GambitGhost Studio è entusiasta di mostrare Farsiders, un gioco d’azione hack-and-slash basato sulle reali leggende Arturiane. Il gioco è ambientato in un mondo cyberpunk futuristico stilizzato ricco di tecnologia e magia, dove i viaggi nel tempo sono uno degli elementi fondamentali della trama. GambitGhost Studio è ora anche super entusiasta di annunciare che Farsiders è ora disponibile su Kickstarter e pronto essere aggiunto alla lista dei desideri su Steam!

Dopo l’enorme successo al Thailand Game Show del 2022, Farsiders si impegna a coinvolgere la sua nuova community nel perfezionamento del gioco – il test Alpha è stato completato nel febbraio 2023. Con un feedback estremamente prezioso da parte della comunità durante l’Alpha Test, lo studio è determinato a fare il possibile per sviluppare più funzionalità e rendere l’esperienza dell’utente ancora più coinvolgente e divertente. L’obiettivo della campagna Kickstarter è quello di generare fondi extra proprio per queste caratteristiche extra, e per migliorare alcune meccaniche di gioco come animazioni e combattimenti. Inoltre, Farsiders amplifica l’esperienza di gioco con una musica originale composta da Laryssa Okada, una delle produttrici audio di Halo! Ascoltala qui!

I sostenitori avranno diritto a una serie di premi esclusivi e limitati, basati su un approccio graduale. Queste ricompense comprendono skin speciali e accesso anticipato, carte Farsiders collezionabili limitate, un’eco-coperta Farsiders o persino i loro personaggi non giocabili (PNG) all’interno del gioco.

La campagna Kickstarter di Farsiders ha debuttato il 5 Aprile 2023 e continuerà fino al 5 maggio 2023. I sostenitori possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su entrambe le pagine di Kickstarter e Steam.

L’articolo La campagna Kickstarter di Farsiders proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.