Aulamanga.com

Il “Preludio de Pegaso”: la fan serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco

“Preludio de Pagaso” è una serie animata non ufficiale scritta e diretta da David Ayala ed ispirata alla famosa saga de “I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya)”, la meravigliosa saga creata nel 1985 da Masami Kurumada. In risposta al deludente live action statunitense, a quanto pare, il fermento creativo dei fan della saga più bella di tutti i tempi, non cessa di creare prodotti pregievoli! I cinesi con il gioco mobile Saint Seiya Awakening, i francesi con la serie a fumetti Time Odyssey, il Brasile con i lavori di disegno e creazione di Diego Maryo e ora i peruviani di Hakuren Studios con la serie animato “Preludio de Pegaso”, seguito idele della Saga degli Dei.

La trama inizia con Seiya, privo di ricordi riguardo alla sua interazione con la dea Atena, si reca dal suo amico Mino, che gli consegna una lettera che potrebbe rivelare il luogo in cui si trova sua sorella Seika, in una regione chiamata Rodorio. Kiki è il Grande Maestro attuale e insieme ad Atena sta osservando la battaglia tra Atrion ed Eneas per l’armatura di Pegaso. Ma tutto cambia con l’intervento degli dei.”

Il primo episodio è disponibile sul canale di Hakuren su YouTube, doppiato in spagnolo con sottotitoli automatici in varie lingue, come il portoghese ad esempio.

L’articolo Il “Preludio de Pegaso”: la fan serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.