Aulamanga.com

Hana e Alice – Il caso di omicidio

Hana e Alice – Il caso di omicidio è stato ideato, scritto, musicato, diretto e prodotto dal regista Shunji Iwai, all’esordio con un film d’animazione presentato in concorso al Festival di Annecy e al Future Film Festival, e vincitore dell’Excellence Prize al Japan Media Arts Festival.

Tetsuko “Alice” Arisugawa, alunna di terza media trasferitasi all’Istituto Ishinomori, viene a conoscenza di una diceria riguardante un caso di omicidio. Scopre così che la casa accanto alla sua, soprannominata Villa Fiorita, è temuta dai suoi compagni. “Alice” decide quindi di investigare con l’aiuto della compagna di classe “Hana” Arai. L’avventura per risolvere l’enigma del «caso di omicidio più piccolo al mondo» ha inizio…

Anime Factory è lieta di annunciare che Hana e Alice – Il caso di omicidio sarà disponibile dal 23 febbraio in DVD e Blu-Ray. Le limited edition in DVD e Blu-Ray sono impreziosite, oltre che da 6 card da collezione, da un booklet esclusivo con interviste al regista, schede personaggi, approfondimenti, note di produzione e making of.

L’articolo Hana e Alice – Il caso di omicidio proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.