Aulamanga.com

GetsuFumaDen: Undying Moon in versione fisica su Nintendo Switch

Konami ha annunciato la pubblicazione dell’edizione fisica di GetsuFumaDen: Undying Moon per Nintendo Switch, in uscita il 14 luglio 2023. Il titolo, precedentemente disponibile unicamente in digitale, uscirà in due diverse edizioni fisiche che comprendono entrambe artbook, colonna sonora e il gioco originale Famicon Gestufumaden del 1987!

GetsuFumaDen, sviluppato dallo studio indipendente GuruGuru, insieme a Konami Digital Entertainment, fonde l’azione di un videogioco 2D con una straordinaria atmosfera dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori si ritroveranno in iconici livelli di gioco ambientati negli inferi, qui dovranno imparare a padroneggiare un vasto arsenale di armi e attrezzature che potranno essere abbinate per adattarsi ai diversi stili di gioco. GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi.

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

GetsuFumaDen: Undying Moon combina un’intensa azione hack-and-slash con uno straordinario mondo fantasy oscuro, portato in vita attraverso il tratto dell’arte tradizionale giapponese. In qualità di leader eletto e guardiano della terra dei vivi, brandisci l’arsenale ultraterreno ei poteri del clan Getsu mentre scendi nelle profondità dell’Inferno per sradicare la fonte del cataclisma.

Elementi grafici distintivi ispirati a Ukiyo-e: Ispirato allo stile artistico giapponese ukiyo-e, il mondo di GetsuFumaDen è tanto bello quanto mortale. Animazioni 2D vivaci e dinamiche danno vita al mondo artistico.
Battaglie contro i boss brutali, più grandi della vita: Un signore dei demoni rianimato, un colossale millepiedi e un’idra a cinque teste sono solo alcuni della miriade di mostri enormi e spaventosi e yokai che ti ostacolano. Difenditi dal loro implacabile assalto ed esci vittorioso per scendere più in profondità nelle profondità dell’Inferno.
Combattimento dinamico basato sulle armi: Padroneggia il ritmo dell’intensa azione di combattimento con la spada: il ritmo e i tempi dei movimenti sono ispirati alle arti marziali giapponesi. Utilizza le mosse speciali uniche di una vasta gamma di tipi di armi tra cui katane, ombrelli da battaglia e lance per superare in astuzia i tuoi nemici.
Autentica azione Roguelite: Sebbene la morte non sia la fine, il mondo dell’Inferno vive e respira, presentando nuovi layout di mappa e sfide da superare ad ogni tentativo. Aggiornamenti permanenti, armi personalizzabili e progressione di livello variabile offrono nuove opportunità e sfide per ogni corsa.
Sistema di potenziamento delle armi coinvolgente: Il processo di creazione ti dà il controllo completo sulla capacità di raccogliere, migliorare e sbloccare le abilità delle armi principali e secondarie. Sblocca i miglioramenti alle tue armi preferite ad ogni corsa e torna in azione!
Sistema di potenziamento Divora l’anima: Raccogli le anime durante ogni discesa per potenziarti in tempo reale. Utilizza l’esclusivo sistema di potenziamento per selezionare i miglioramenti in modo dinamico e strategico.

Shin Murato, Producer di GetsuFumaDen: Undying Moon in Konami Digital Entertainment Co. ha dichiarato:

“Avere un periodo di accesso anticipato ci offre una grande opportunità per creare una community per GetsuFumaDen e garantire che il gioco abbia la migliore qualità possibile. Durante questo periodo vogliamo utilizzare il feedback degli utenti e promuovere una discussione attiva per migliorare ulteriormente il gioco. Lavoreremo a stretto contatto con la nostra community attraverso la revisione dei contenuti, la correzione dei bug e il bilanciamento. Al momento il nostro focus è sull’Accesso Anticipato, condivideremo in futuro maggiori dettagli sulla versione per Nintendo Switch”.

Yuki Yamashita, Direttore di GuruGuru ha aggiunto:

“Lavorare a stretto contatto con KONAMI e dare vita a GetsuFumaDen è un progetto molto entusiasmante per noi. Non vediamo l’ora di entrare in modalità Accesso Anticipato e lavorare attivamente in collaborazione con la community su un titolo che racconta tutta la nostra passione tramite il game design, le immagini e la trama. Saremo felici di ascoltare i pareri e i consigli della community con l’obiettivo di plasmare ed evolvere il gioco mentre procediamo nel suo sviluppo.”

I fan accaniti del retrò potrebbero ricordare l’originale Getsu Fūma Den, pubblicato esclusivamente in Giappone su sistemi Famicom nel 1987. Si trattava di un gioco di ruolo d’azione in 2D a scorrimento laterale, spesso elogiato per il modo in cui passava da uno stile platform 2D a una sorta di 3D in prima persona durante le fasi di esplorazione.

Informazioni sulle edizioni fisiche:

Standard Edition

Prezzo: €39.99
Piattaforma: Nintendo Switch
Contenuti:

Game Cartridge

GetsuFumaDen: Undying Moon
Mini Artbook digitale
Mini Soundtrack digitale
Gioco originale Famicon Gestufumaden del 1987

Deluxe Edition

Prezzo: €59.99
Piattaforma: Nintendo Switch
Contenuti:

Game Cartridge

GetsuFumaDen: Undying Moon
Mini Artbook digitale
Mini Soundtrack digitale
Gioco originale Famicon Gestufumaden del 1987

Artbook hardcover fisico completo
Soundtrack fisica completa (2xCD)
3x cartoline illustrate

L’articolo GetsuFumaDen: Undying Moon in versione fisica su Nintendo Switch proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.