Aulamanga.com

Fortnite e Jujutsu Kaisen insieme!

Secondo alcune indiscrezioni su Twitter, sembra che il famoso gioco di Epic Games stia per lanciare una nuova collaborazione con il manga di Gege Akutami. Alcuni leaker hanno anche condiviso le prime immagini delle skin dei personaggi principali, tra cui Nobara Kugisaki, Satoru Gojo e Megumi Fushiguro.



La data di lancio di questa collaborazione non è ancora stata resa nota, ma si dice che includerà anche degli accessori estetici come picconi, emote e zaini. È interessante notare che Jujutsu Kaisen è un manga shonen scritto e disegnato da Gege Akutami, la cui serializzazione è iniziata nel marzo del 2018. La storia segue le avventure di Yuji Itadori, uno studente che per uno strano scherzo del destino otterrà poteri demoniaci ingerendo un dito della maledizione demoniaca Ryomen Sukuna. Per questo motivo verrà costretto a entrare nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo e diventare uno stregone ed esorcizzare altre maledizioni.

L’opera è stata adattata in una serie anime, con la Stagione 2 che è iniziata da poche settimane ed è disponibile su Crunchyroll. Sarà composta da due parti: “Hidden Inventory/Premature Death”, che si pone come un prequel della serie e di Jujutsu Kaisen 0, e “Shibuya Incident”, che proseguirà la narrazione da dove si era interrotta la prima stagione. È probabile a questo punto che il crossover con Fortnite verrà lanciato proprio durante il corso della Stagione 2 dell’anime, per sfruttarne la scia del successo.

In ogni caso, non vedo l’ora di vedere come questa collaborazione si svilupperà e come i personaggi di Jujutsu Kaisen saranno rappresentati nel mondo di Fortnite. Sono sicuro che sarà un’esperienza emozionante per i fan di entrambe le opere! E tu, sei un fan di Jujutsu Kaisen o Fortnite?

L’articolo Fortnite e Jujutsu Kaisen insieme! proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.