Aulamanga.com

Final Fantasy Pixel Remaster

Square Enix ha annunciato che i sei originali giochi di Final Fantasy che hanno ispirato un’intera generazione di fan dei GdR tornano di nuovo in vita nella serie Final Fantasy Pixel Remaster. Sia i fan che i nuovi giocatori potranno tuffarsi in sei capolavori senza tempo con storie uniche di avventure epiche! Il gioco che finora era disponibile solo su Steam e dispositivi mobile, è uscita in formato digitale anche su console PlayStation4 e Nintendo Switch. La serie Pixel Remaster, che include i giochi da Final Fantasy I fino a Final Fantasy VI, propone tutta la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori.

Nella serie Final Fantasy Pixel Remaster, ci saranno delle funzionalità uniche per le versioni PS4 e Nintendo Switch, tra cui l’opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle basate sui giochi originali e anche la possibilità di scegliere i font di gioco (sarà possibile giocare con il font predefinito o con un font ispirato ai pixel). Inoltre, chi gioca su PS4 e Nintendo Switch avrà delle nuove opzioni disponibili, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori d’esperienza guadagnata tra 0 e 4.

Le versioni digitali di tutti e sei i giochi della serie Final Fantasy Pixel Remaster possono essere acquistate individualmente o all’interno del pacchetto Final Fantasy I-VI Bundle  disponibile sul PlayStation Store o il Nintendo eShop. Chi acquisterà uno o più giochi entro il 25 maggio 2023 riceverà due sfondi tematici su Nintendo Switch o un tema e un avatar su PS4 corrispondenti al gioco o ai giochi comprati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto Final Fantasy I-VI Bundle entro il 25 maggio 2023 riceverà i 12 sfondi tematici su Nintendo Switch o tutti i temi e gli avatar inclusi nei giochi individuali su PS4, ovvero un totale di 6 temi e 6 avatar.

È anche possibile acquistare la serie Final Fantasy Pixel Remaster all’interno del pacchetto Final Fantasy I-VI Bundle su SteamApp Store®Google Play e Amazon App Store.

Visita il sito ufficiale della serie Final Fantasy Pixel Remaster per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/

L’articolo Final Fantasy Pixel Remaster proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.