Aulamanga.com

Call of the Night: il manga di Kotoyama

“Call of the Night” è un bellissimo manga scritto e disegnato da Kotoyama che ci porta a seguire le vicende di Ko Yamori, un ragazzo incapace di dormire e insoddisfatto della sua vita quotidiana. Deciso a scappare dalla monotonia, Ko smette di frequentare la scuola e decide di trascorrere le sue notti vagando per le strade della città. È durante uno di questi giri notturni che incontra Nazuna Nanakusa, una ragazza un po’ più grande di lui che si rivela essere un vampiro. Nazuna mostra a Ko le meraviglie della notte e ben presto il ragazzo decide di diventare un vampiro a sua volta. Tuttavia, per farlo, dovrà innamorarsi di Nazuna.

Il manga, il secondo scritto da Kotoyama dopo “Dagashi kashi”, è stato pubblicato per la prima volta sul Weekly Shōnen Sunday dal 28 agosto 2019 al 24 gennaio 2024. In Italia, il fumetto è stato presentato durante il Lucca Comics & Games da Edizioni BD e è stato pubblicato sotto l’etichetta J-Pop a partire dal 18 maggio 2022.

I disegni di Kotoyama sono incredibilmente belli, con uno stile unico e riconoscibile che garantisce una certa qualità. Le ambientazioni notturne e il fascino della città visti dagli occhi di Ko sono resi in modo magistrale, trasmettendo quel senso di libertà e novità che il ragazzo prova per la prima volta.

Un adattamento anime, prodotto da Liden Films, è stato trasmesso in Giappone dal 8 luglio al 30 settembre 2022, portando la storia di Ko e Nazuna sullo schermo in modo coinvolgente e emozionante.

L’articolo Call of the Night: il manga di Kotoyama proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.