Aulamanga.com

Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy: Hell’s Requiem Arc

La seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Kazushi Hagiwara è disponibile su Netflix dal 31 luglio 2023. La serie, diretta da Takaharu Ozaki, riprende le avventure del potente e imprevedibile stregone Dark Schneider, che deve affrontare le forze malvagie che minacciano di resuscitare la Divinità della distruzione Anslasax.

La seconda stagione, intitolata “Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy: Hell’s Requiem Arc” si compone di 13 episodi e introduce diversi personaggi di grande rilevanza, come il dio demone Efreet, l’elfa oscura Arshes Nei, il vampiro Di-amon e i quattro re celesti. La trama si fa più complessa e avvincente, con battaglie epiche, colpi di scena e momenti di umorismo.

L’anime cerca di mettere ordine nella narrazione a dir poco bizzarra del manga originale, che conta oltre 140 capitoli pubblicati dal 1988 ad oggi. Il manga è famoso per il suo stile grafico dettagliato e ricco di riferimenti alla cultura pop, alla musica metal e alla mitologia.

La serie Netflix di Bastard!! L’oscuro Dio Distruttore è un’ottima occasione per scoprire o riscoprire questo classico del fantasy giapponese, che mescola azione, magia, erotismo e ironia in un mix esplosivo.

L’articolo Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy: Hell’s Requiem Arc proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.