Aulamanga.com

Astra Carnival: The Prince Cup. La prima serie di tornei di Genshin Impact

HoYoverse  ha annunciato  che il rinomato videogioco Genshin Impact lancerà nel 2023Astra Carnival: The Prince Cup” la sua prima serie di tornei internazionali del gioco di carte collezionabili “Invokazione del genio”. I giocatori provenienti da tantissime nazioni e regioni di tutto il mondo sono invitati a prendere parte alle entusiasmanti competizioni in uno dei sei tornei regionali e su invito, per avere la possibilità di dividere un montepremi che ammonta a più di 270.000 USD.

Genshin Impact è un RPG open world free-to-play che permette ai giocatori di avventurarsi nel meraviglioso mondo di Teyvat. Il gioco è stato rilasciato nel settembre del 2020 e continua tutt’oggi a essere arricchito da nuovi contenuti, quali paesaggi, storie, personaggi e modalità di gioco. Lo scorso dicembre, Genshin Impact ha lanciato Invokazione del genio, un gioco di carte collezionabili che combina l’utilizzo degli elementi in combattimento tipico di Genshin Impact con la creazione di strategie, permettendo sia ai giocatori che ai PNG di duellare tramite le carte ottenute. Con l’aggiornamento alla versione 3.7 della scorsa settimana, gli sviluppatori hanno arricchito ulteriormente Invokazione del genio aggiungendo oltre 60 nuove carte e due modalità di gioco dando al gioco una marcia in più.

A inizio anno, Genshin Impact ha autorizzato la community della Taverna di Genshin Impact a dare il via alla prima stagione del torneo “Festa della Coda di Gatto”, una competizione della community su Discord. Dulcis in fundo, oggi è stato annunciato l’”Astra Carnival: The Prince Cup”, un torneo di alto livello che chiama a raccolta giocatori di talento da tutto il mondo e farà emozionare tutta la community. La Prince Cup consiste di sei tornei regionali, che si disputeranno tra giugno e settembre, e di tre tornei interregionali su invito, che si terranno a giugno, agosto e dicembre.

In ogni torneo regionale, i giocatori più prominenti dei tornei della community “Festa della Coda di Gatto” e delle competizioni “Wild Card” si sfideranno per conquistare il titolo di campione regionale, mentre i giocatori che arriveranno ai quarti di finale si sfideranno sul posto in diretta sui canali ufficiali AstraCarnival su Twitter, YouTube, Twitch e TikTok. I migliori partecipanti ai tornei regionali e della community avranno la possibilità di essere chiamati a giocare ai tornei su invito e partecipare a duelli amichevoli davanti a un pubblico internazionale.

Ma non è finita qui, fan, giocatori e chiunque sia interessato possono ora registrare il proprio torneo non ufficiale di Invokazione del genio e ricevere il supporto e l’aiuto di HoYoverse. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere le Regole di collaborazione per tornei non ufficiali di Genshin Impact.

Come primo torneo internazionale di Genshin Impact, Astra Carnival: The Prince Cup ha l’obiettivo di mettere a disposizione un palcoscenico più grande per i giocatori di talento e di fornire intrattenimento di vario tipo ai fan e ai giocatori, sia nel gioco che nella vita reale. Corea, Europa e Nord America apriranno le danze con i primi tornei regionali, mentre oggi sarà già possibile iscriversi ai tornei Wild Card. Per ulteriori informazioni riguardo alle regole e all’iscrizione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del torneo.

L’articolo Astra Carnival: The Prince Cup. La prima serie di tornei di Genshin Impact proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.