Aulamanga.com

Japan Days Christmas Edition 2022

Il prossimo 11 e 12 dicembre 2022, torna al coperto e in centro città il grande evento natalizio del Mercatino Giapponese. I 5000mq della splendida cornice industriale del PratiBus District, ospiteranno per un week end intero una vera e propria kermesse sul mondo del Giappone in tutte le sue molteplici ed affascinati sfumature. Sarà tanto lo shopping da fare, unico e fuori dagli schemi e tante saranno anche le diverse attività che andranno a completare un’esperienza che vi trasporterà in un contesto inaspettato e dal sapore internazionale.
 
Dal classico del bonsai e dei kimono al mondo colorato e divertente della cultura anime e nerd, l’unico vero appuntamento mensile per tutti i japanlovers. Un appuntamento inclusivo dall’animo pop ma nel contempo attento e rispettoso dei grandi insegnamenti della cultura tradizionale giapponese. Non solo mercato ma una esperienza a 360 gradi sul mondo del Giappone, questo è quello che troverete: Area Market di 150 espositori; Laboratori e workshop; Dimostrazioni di Arti Marziali; Spettacoli – Esibizioni – Presentazioni; Spazio bimbi; Arcade game corner; Maid Cafè; Food area made in Japan; Spazio Wellness. La manifestazione si terrà al chiuso, al calduccio!
 
Tutto il programma consultabile su: mercatinogiapponese.it
 

L’articolo Japan Days Christmas Edition 2022 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.