Aulamanga.com

Metallic Rouge: una nuova ragazza androide

Un nuovo anime originale intitolato Metallic Rouge è in produzione, frutto della collaborazione tra la Fuji TV e gli studi Bones, in occasione del venticinquesimo anniversario dell’azienda di produzione. La trama si svolge in un mondo in cui umani ed androidi convivono, e segue Rouge, una ragazza androide impegnata in una missione su Marte insieme alla sua partner Naomi. La missione prevede l’eliminazione di nove umani artificiali considerati ostili al governo.

L’uscita è prevista per gennaio 2024 in Giappone, e il progetto vedrà la direzione di Motonobu Hori degli studi Bones, la scrittura e supervisone delle sceneggiature da parte di Yutaka Izubuchi, la supervisione della storia originale da parte di Toshizou Nemoto, il design dei personaggi e la direzione dell’animazione da parte di Toshihiro Kawamoto, e la composizione della colonna sonora da parte di Taisei Iwasaki.

L’articolo Metallic Rouge: una nuova ragazza androide proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.