Aulamanga.com

Minabo – A walk through life

Il publisher SelectaPlay e lo sviluppatore DevilishGames sono lieti di annunciare che Minabo – A walk through life, un adorabile simulatore sociale sulla vita, è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4/5, Nintendo Switch  PC (Steam). Per una settimana, sarà possibile acquistarlo al prezzo scontato di €13,49/$13,49/£13,49 (il prezzo non scontato è di €14,99/$14,99/£14,99). Le versioni per Xbox verranno distribuite successivamente.

In Minabo – A Walk Through Life i giocatori devono coltivare la propria rapa e accompagnarla per tutto il ciclo della sua vita, dall’inizio alla fine, interagendo con altre rape e con l’ambiente circostante. Vuoi sposarti, formare una famiglia e prenderti cura di animali domestici o preferisci restare single e badare ai tuoi genitori? Spetta a te decidere se instaurare relazioni sociali o no nelle varie fasi della vita.

I giocatori incontreranno adorabili personaggi mentre esploreranno livelli dallo stile variopinto e vivace. Al tempo stesso, saranno guidati attraverso 25 livelli progettati con l’aiuto di psicologi in cui dovranno confrontarsi con vari eventi della vita. Ogni livello prevede numerose sfide per raggiungere diversi obiettivi e completare le partite con successo.

David Férriz, co-fondatore di DevilishGames, ha affermato:

“Dopo quasi due anni di sviluppo, siamo estremamente lieti di poter presentare Minabo – A Walk Through Life, un videogioco sperimentale basato sulla vita. Speriamo che i giocatori si godano quest’esperienza unica e creativa tanto quanto noi ci siamo divertiti a ideare e dare vita ai suoi personaggi”.

Minabo – A Walk Through Life è ora disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4/5e PC (Steam). Le versioni per Xbox verranno distribuite successivamente. È possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri su tutte le piattaforme e visitare il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.

L’articolo Minabo – A walk through life proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.