Aulamanga.com

Live A Live è ora disponibile su PlayStation5 , PlayStation4 e PC

Square Enix annuncia che il pluripremiato GdR in HD-2D  è ora disponibile su PlayStation5 , PlayStation4 e PC (su Steam). Live A Live di cui è già stato pubblicato un remake in HD-2D l’anno scorso su Nintendo Switch, è un GdR narrativo creato dal Team Asano, conosciuto per OCTOPATH TRAVELERBRAVELY DEFAULT II e TRIANGLE STRATEGY.

Nel gioco avrai la possibilità di scoprire otto storie diverse con otto personaggi diversi, ognuna ambientata in un periodo storico diverso, dalla preistoria al selvaggio West e oltre. Oltre a un profondo sistema di battaglia strategico a turni, potrai esplorare anche varie meccaniche di gioco diverse a seconda di ogni capitolo, come la furtività, la suspense o l’uso di trappole. Potrai anche adattare la tua avventura come preferisci. Infatti, il formato a episodi ti dà la libertà di completare ogni capitolo dall’inizio alla fine in qualsiasi ordine tu scelga, o anche di giocare a varie storie in contemporanea.

 Live A Live è stato prodotto da Takashi Tokita (CHRONO TRIGGER® e Final Fantasy IV), il direttore della versione originale del gioco, ed è stato riportato in vita utilizzando una tecnologia HD-2D che mescola la nostalgia della pixel-art con delle grafiche moderne, per offrire un’esperienza GdR classica aggiornata dal punto di vista grafico su PS4, PS5 e PC. La colonna sonora del gioco è stata riarrangiata sotto la supervisione della compositrice originale di  Live A Live, Yoko Shimomura (Final Fantasy XV, serie KINGDOM HEARTS).

Per saperne di più su Live a Live, clicca sul link seguente: square-enix-games.com/games/live-a-live.

L’articolo Live A Live è ora disponibile su PlayStation5 , PlayStation4 e PC proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.