Aulamanga.com

Anche in Italia il “Yu-Gi-Oh! National Championship 2023”

Il cammino verso lo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 continua! A pochi mesi dallo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023, migliaia di Duellanti da tutta Europa si preparano a mostrare le proprie abilità in Yu Gi Oh Gioco di carte collezionabili  sfidandosi nei Campionati Nazionali. Tra maggio e giugno, 21 Paesi europei ospiteranno gli Yu-Gi-Oh! National Championships, con i migliori Duellanti del continente pronti a darsi battaglia.

L’attesa tappa italiana dei National Championship 2023 si svolgerà il 3 e 4 giugno 2023 a Bologna Fiere. Due giorni durante i quali i migliori Duellanti del nostro Paese si affronteranno senza esclusione di colpi. Il torneo inizierà il 3 giugno con un torneo a sistema svizzero, i migliori giocatori andranno a formare la Top Cut. Il 4 giugno, i Duellanti entrati nella Top Cut si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta e il vincitore assoluto sarà incoronato Campione Nazionale. Inoltre, il vincitore riceverà un’esclusiva edizione Super Rara della Yu-Gi-Oh! Championship Series Prize Card, oltre all’accesso all’European Yu-Gi-Oh! World Championship Qualifier 2023.

Per maggiori informazioni sulla tappa italiana del National Championship 2023 visitate il sito ufficiale.

L’articolo Anche in Italia il “Yu-Gi-Oh! National Championship 2023” proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.