Aulamanga.com

Dragon Ball Super: Super Hero in arrivo su Crunchyroll

Il film campione d’incassi “Dragon Ball Super: Super Hero” arriverà ufficialmente su Crunchyroll dal 12 luglio.  Finalmente potremo godere “nelle nostre case” della nuova pellicola tratta dal celebre capolavoro di Akira Toriyama. Questo nuovo lungometraggio basato su Dragon Ball è diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione di Akira Toriyama, che firma anche la sceneggiatura e il character design. La produzione è di Toei Animation Co. e Crunchyroll, una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc. Il film rappresenta dunque la prima vera distribuzione globale di Crunchyroll. Il film è stato proiettato nei cinema di cento Paesi, con tredici doppiaggi e ventinove sottotitoli. Ha incassato nel mondo 96 milioni di dollari e ora rappresenta il quarto film anime nella classifica degli incassi statunitensi.

Dragon Ball Super: Super Hero – La Trama

La vita dei nostri amici Saiyan e non, viene nuovamente sconvolta da un vecchio nemico: il Red Ribbon. Nonostante Goku lo abbia distrutto quando era solo un adolescente, e Gohan abbia replicato le gesta del padre sconfiggendo Cell durante il Cell Game (sempre quando era adolescente), alcuni fanatici vogliono riportarlo in auge creando due nuovi androidi perfetti: Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi, conosciuti come Super Eroi, partono alla ricerca di Piccolo e Gohan.

 Il film segue la serie animata the Dragon Ball Super, ma anche gli eventi del film campione d’incassi “Dragon Ball Super: Broly, uscito nei cinema nel 2018. Il film ha incassato più di 115 milioni di dollari, nel mondo.

E adesso, godetevi il trailer!

Il fenomeno Dragon Ball è iniziato nel 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” della Shueisha diventando un’icona nei suoi più di dieci anni e mezzo di pubblicazione. Da allora, la popolarità del manga non ha fatto altro che crescere con un record stratosferico di 260 milioni di copie vendute nel mondo. La fama di Dragon Ball è aumentata quando la serie ha dato vita a anime, film, giochi e gadget. Ora, trentotto anni dopo il lancio del manga, Dragon Ball continua a evolversi e a raggiungere vette sempre inesplorate, con questo nuovo ed enorme film.

L’articolo Dragon Ball Super: Super Hero in arrivo su Crunchyroll proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.