Aulamanga.com

Resident Evil: L’Isola della Morte in Home Video dal 3 agosto

Dal 3 agosto arriva in DVD, Blu-ray e 4K “Resident Evil: L’Isola della Morte”, l’horror animato realizzato in computer grafica tratto da una delle più grandi saghe di videogiochi di sempre creata da Capcom con tutti i suoi più celebri protagonisti.

Saghe cult, azione, animazioni spettacolari e star internazionali tra le release Home Video di agosto targate Eagle Pictures. Dal 3 agosto arriva in Home Video l’atteso horror animato “Resident Evil: L’Isola della Morte” di Eiichirô Hasumi, ispirato a una delle saghe di videogiochi più amate di sempre creata nel 1996 da Capcom.

I fan del franchise ritroveranno sul grande schermo alcuni tra i più celebri protagonisti in una spettacolare animazione in computer grafica: una vera e propria reunion di personaggi provenienti dai vari capitoli; oltre Chris e Leon, ci saranno anche Jill, Claire e Rebecca. In questo capitolo, ambientato a San Francisco, il cast al completo deve unire le forze per fronteggiare una nuova minaccia sull’isola della morte: Jill Valentine è alle prese con un’epidemia di zombie e un nuovo virus T; Leon Kennedy è sulle tracce di uno scienziato della DARPA rapito e Claire Redfield indaga su un mostruoso pesce che sta uccidendo le balene nella baia. Insieme a Chris Redfield e Rebecca Chambers, scoprono che gli indizi dei loro diversi casi convergono tutti nello stesso luogo, l’isola di Alcatraz, dove un nuovo nemico ha preso dimora e attende il loro arrivo.

L’articolo Resident Evil: L’Isola della Morte in Home Video dal 3 agosto proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.