Aulamanga.com

Yu-Gi-Oh! Nexus dei Duellanti

Konami annuncia il nuovo booster set Nexus dei Duellanti, disponibile ora in Europa e Oceania per Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili. Il set vede il debutto ufficiale dei mostri Illusione, il primo nuovo Tipo di mostro per Yu-Gi-Oh! TCG dai tempi dei mostri Cyberse presentati nello Starter Deck – Attacco Link.

I mostri Illusione non possono essere sconfitti in battaglia. Non possono nemmeno sconfiggere mostri avversari in battaglia, ma li possono danneggiano in numerosi modi. Prendiamo ad esempio il Mago dell’Incubo, un mostro Illusione che vi permetterà di prendere il controllo di qualsiasi mostro contro cui state combattendo. Può anche distruggere qualsiasi altra carta in campo se un mostro lo attacca.

Inoltre, Nexus dei Duellanti introduce per la prima volta le carte Rare Segrete Quarto di Secolo nei booster core. 25 carte saranno disponibili come Rara Segreta Quarto di Secolo per celebrare i 25 anni del gioco di carte Yu-Gi-Oh!

Nexus dei Duellanti presenta, infine, nuove carte ispirate alla serie anime Yu-Gi-Oh! 5D’s, nuove carte Infernobile Cavaliere Imperatore Charles e Dinosauro e un nuovissimo tema World Premiere.

Il set completo è composto da 49 Carte Comuni, 26 Carte Super Rare, 14 Carte Ultra Rare e 10 Carte Rare Segrete. 24 carte saranno disponibili anche come Rara Segreta Quarto di Secolo e 1 carta speciale sarà disponibile solo come Rara Segreta Quarto di Secolo.

Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

L’articolo Yu-Gi-Oh! Nexus dei Duellanti proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.