Aulamanga.com

Corvax Stigmata di Paula Andrade

Arriva dall’Argentina il manga horror dalle tinte dark di grande successo, Corvax Stigmata, scritto e disegnato dalla rinomata fumettista argentina Paula Andrade. La storia ruota attorno a uno stregone colpito da una maledizione, che intraprende un difficile viaggio per cercare tre oscuri ingredienti necessari per sciogliere un incantesimo e liberare così la sua amata sorella: la terra del campo di grano degli eretici, il veleno dell’Arpia e la corda del re Suicida.

Tuttavia, il mago dovrà affrontare creature nascoste in luoghi oscuri e dimenticati lungo il suo percorso, costringendolo a confrontarsi con la sua peggiore paura: un crimine imperdonabile che lo perseguita.

Corvax Stigmata esplora principalmente il tema della colpa e del difficile percorso per liberarsene e continuare a vivere. Parla di sopravvivenza nella vita eterna di un mago attanagliato dalle tenebre. Sottolinea la speranza racchiusa nell’amore e il coraggio di mettere questo amore al di sopra di ogni cosa, anche se ciò può portare a vederlo travolto. Ogni ostacolo è uno scalino che il mago deve superare nella sua ascesa verso l’oblio, un mondo fatto di ombre e silenzio assordante, un mondo dal quale sembra essere estraneo ma che desidera divorare.

L’articolo Corvax Stigmata di Paula Andrade proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.