Aulamanga.com

Jujutsu Kaisen – Confermata la Stagione 3: “Culling Game”

Jujutsu Kaisen è arrivato alla conclusione della devastante seconda stagione The Shibuya Incident, ma i fan della serie non dovranno aspettare troppo a lungo per un seguito. Infatti  MAPPA ha da poco annunciato che la terza stagione del popolare anime, intitolata Culling Game, è già in produzione presso lo studio. L’annuncio è stato fatto tramite un video condiviso sul sito web ufficiale della serie (che possiamo ammirare in fondo all’articolo). MAPPA ha inoltre specificato che la prossima stagione adatterà l’arco narrativo Culling Game del manga originale di Gege Akutami.

Jujutsu Kaisen: Culling Game

Ambientata dopo gli eventi dell’arco dell’Incidente di Shibuya, la storia segue Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Yuta Okkotsu e gli altri mentre affrontano di nuovo lo stregone ribelle Kenjaku. Al momento queste sono le uniche informazioni condivise. Attendiamo ulteriori aggiornamenti riguardo il regista la data di uscita (prevista comunque per il 2024).

Dal suo debutto nel 2020, l’adattamento anime di Jujutsu Kaisen ha raccolto una fanbase di appassionati e si è affermato come uno degli anime shonen contemporanei più popolari, insieme ad altre serie come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e My Hero Academia. Nel 2021, la MAPPA ha prodotto Jujutsu Kaisen 0, un lungometraggio animato ambientato prima degli eventi dell’anime che introduce il personaggio di Yuta Okkotsu, potente stregone ed ex studente di Satoru Gojo.

Ma ora godiamoci il trailer d’annuncio!

L’articolo Jujutsu Kaisen – Confermata la Stagione 3: “Culling Game” proviene da CorriereNerd.it.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.