Aulamanga.com

The Imaginary, il film d’animazione dello Studio Ponoc, arriverà su Netflix

Netflix ha annunciato che distribuirà in streaming a livello mondiale The Imaginary, il nuovo film d’animazione dello Studio Ponoc, adattamento del libro Il mio amico immaginario di A.F. Harrold e Emily Gravett.

Il film, che racconta la storia di Rudger, l’amico immaginario di Amanda, è stato proiettato in Giappone a partire dal 15 dicembre 2023.

In Italia, The Imaginary sarà disponibile su Netflix entro la fine del 2024.

La pellicola è diretta da Yoshiyuki Momose (Ni No Kuni) e prodotta da Yoshiaki Nishimura (Mary e il fiore della strega).

Nel cast troviamo:

Kokoro Terada nei panni di Rudger
Rio Suzuki nei panni di Amanda
Sakura Andō nei panni di Lizzie
Riisa Naka nei panni di Emily
Takayuki Yamada nei panni di Jinzan
Atsuko Takahata nei panni di Downbeat Grandma
Issey Ogata nei panni di Mr. Bunting
Akira Terao nei panni di Old Dog
Hana Sugisaki nei panni di Aurora

La storia di The Imaginary

Rudger è l’amico immaginario di Amanda Shuffleup. Nessuno può vederlo, ma la loro amicizia è forte e felice. Un giorno, però, Amanda incontra Mr. Bunting, un uomo malvagio che dà la caccia agli amici immaginari. Rudger è costretto a scappare dalla sua vita immaginaria e a cercare Amanda prima che Bunting lo prenda. Ma come può un ragazzo irreale sopravvivere nel mondo reale?

The Imaginary è un film d’animazione emozionante e commovente che esplora il potere dell’amicizia e dell’immaginazione. È un film che piacerà a bambini e adulti di tutte le età. Per saperne di più, guarda il trailer ufficiale:

Non perderti The Imaginary, in streaming su Netflix entro la fine del 2024!

L’articolo The Imaginary, il film d’animazione dello Studio Ponoc, arriverà su Netflix proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.