Aulamanga.com

Ghost Cat Anzu

Il lungometraggio animato giapponese “Ghost Cat Anzu” ha finalmente svelato le prime anticipazioni agli entusiasti fan dell’anime. Frutto della collaborazione tra Francia e Giappone, il film è co-prodotto dai Giapponesi Shin-Ei Animation (Doraemon, Crayon Shin-chan) e i parigini Miyu Productions diretto da Yoko Kuno e Nobuhiro Yamashita.

La storia ruota attorno a Karin, una bambina di 11 anni abbandonata dal padre e affidata al nonno monaco in un remoto villaggio giapponese. Chiede al suo gatto fantasma, Anzu, di vegliare su di lei, scatenando però un’inedita e travagliata partnership tra i due protagonisti.

Realizzato con animazioni bidimensionali giapponesi e caratterizzato da una vivida grafica curata nei dettagli negli studi francesi, il film vede inoltre l’utilizzo del rotoscoping per dare vita ai personaggi interpretati dagli attori Mirai Moriyama e Noa Goto nella versione giapponese. L’uscita del film è prevista per il 7 luglio nei cinema giapponesi, ma per farsi un’idea più chiara dell’avvincente trama e della spettacolare animazione, è possibile dare uno sguardo al primo teaser rilasciato.

L’articolo Ghost Cat Anzu proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.