Aulamanga.com

Pink Heart Jam di Shikke

Per la gioia degli appassionati e delle appassionate di manga Boys’ Love, Star Comics si prepara a pubblicare Pink Heart Jam di Shikke. La miniserie in due volumi, prima opera della promettente autrice di BL ad arrivare in Italia, figura anche tra i vincitori dei ChilChil BL Awards 2023, nella categoria “Best Comics”. Ricordiamo che Pink Heart Jam di Shikke non si risparmia sui contenuti espliciti ed è pertanto rivolto ad un pubblico adulto.

Yuki Haiga, un ragazzo di campagna, si è adattato rapidamente alla vita universitaria e grazie al suo carattere socievole si è fatto subito benvolere da tutti. Un giorno, al club degli strumenti polifonici incontra il musicista Ryo Kanae, ma nonostante sia rimasto colpito dalla sua impressionante esecuzione alla chitarra, non riesce a trovare l’occasione giusta per parlargli. Finché una sera, seguendo il consiglio dei suoi senpai, Haiga decide di andare in un locale per incontri gay. Ed è proprio qui che, confuso sulla sua sessualità, si ritrova faccia a faccia con il suo idolo, Kanae!


Questa infuocata storia di passione sarà disponibile in due edizioni: un Regular Box, contenente la miniserie completa in due volumi, e un Deluxe Box. Quest’ultimo, oltre ai due volumi in edizione deluxe, comprende diversi gadget speciali: un libretto con contenuti extra, una illustration card, un segnalibro a forma di chitarra e una meravigliosa coppia di stand up figure. Il Deluxe Box uscirà inoltre in anteprima e sarà disponibile solo in fumetteria e sui canali Star Comics a partire dal 26 marzo. L’uscita del box regular, invece, è prevista per il 16 aprile in fumetteria, libreria e store online. I due volumi saranno anche disponibili in formato digitale e, per scoprire le prime pagine della storia, è disponibile un’anteprima online gratuita.

L’articolo Pink Heart Jam di Shikke proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.