Aulamanga.com

Il trailer di Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance

C’è grande attesa tra gli appassionati di anime per l’uscita della nuova serie animata in CGI intitolata Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance, che verrà trasmessa su Netflix quest’autunno. Diretta da Erasmus Brosdau, la serie sarà composta da 6 episodi che promettono di appassionare il pubblico con la loro trama avvincente.

Prodotta da Bandai Namco Filmworks, Sunrise e SAFEHOUSE, Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance è una serie originale giapponese che si inserisce nell’Universal Century del franchise di Gundam. Si tratta della seconda produzione realizzata interamente in animazione al computer dopo Mobile Suit Gundam MS IGLOO, e sarà la prima serie animata a utilizzare l’Unreal Engine 5 di Epic Games.

La trama della serie si svolge durante le ultime fasi della Guerra di un Anno e segue le vicende di Iria Sorari, una pilota del Principato di Zeon della divisione “Lupi Rossi”. Il suo compito è difendere il fronte europeo dagli attacchi delle Forze della Federazione Terrestre che cercano di reclamare l’area.

Non vediamo l’ora di immergerci in questo nuovo mondo creato da talentuosi professionisti dell’animazione e di vivere insieme a loro emozioni e avventure mozzafiato. Non resta che aspettare con trepidazione l’uscita di Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance su Netflix nel quarto trimestre del 2024.

L’articolo Il trailer di Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.