Aulamanga.com

Ken Wakui torna con un nuovo manga: Negai no Astro debutta il 15 aprile!

Se avete amato Tokyo Revengers, preparatevi! Il maestro Ken Wakui è pronto a conquistarvi con una nuova avventura. Si intitola Negai no Astro ed è un manga a tema criminale con sfumature fantascientifiche, pronto a debuttare su Weekly Shonen Jump il 15 aprile 2024.

Dopo il successo travolgente di Tokyo Revengers:

Wakui, autore di Tokyo Revengers, non si ferma al successo planetario della sua opera. Con 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo in soli 4 anni di serializzazione, il mangaka si lancia in una nuova sfida editoriale. Negai no Astro rappresenta un cambiamento epocale: abbandona Kodansha e Weekly Young Magazine per approdare a Shueisha e Weekly Shonen Jump.

Cosa ci riserva Negai no Astro?

Ancora avvolta nel mistero, la trama di Negai no Astro promette di appassionare i lettori con elementi criminali e tinte fantascientifiche. Il tema del soprannaturale, già esplorato con i viaggi nel tempo di Takemichi in Tokyo Revengers, ritorna con nuove sfaccettature.

Un appuntamento da non perdere:

Se siete stati conquistati dalle vicende di Tokyo Manji Gang, non potete perdere l’occasione di immergervi nel nuovo universo creato da Ken Wakui. Negai no Astro si preannuncia come un manga ricco di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili.

Preparatevi a scoprire Negai no Astro dal 15 aprile 2024 su Weekly Shonen Jump!

L’articolo Ken Wakui torna con un nuovo manga: Negai no Astro debutta il 15 aprile! proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.