Aulamanga.com

Dreams Now Reality: Shin

I Dreams Now Reality (DNR) sono una band glam rock italiana originaria di Modena che si è esibita in numerosi concerti sia a livello nazionale che internazionale, in luoghi come Russia, Giappone, Ucraina e Bielorussia. Il loro stile è caratterizzato da influenze “Eurovisive”, mescolando elementi del visual kei giapponese con il glam rock occidentale. Luminor, ex membro dei Cinema Bizarre, ha collaborato a lungo con la band.

In occasione del 40° anniversario di Hokuto no Ken, i Dreams Now Reality hanno presentato il singolo “Shin”, ispirato alla storia del grande maestro nemico/amico di Kenshiro. Il singolo si inserisce in un concept-album basato sulla saga di Hokuto no Ken. Shin è il maestro del Pugno dell’Aquila Solitaria di Nanto, e rappresenta un personaggio importante all’interno della narrativa di Hokuto no Ken. Il singolo è accompagnato da un videoclip che esplora la storia e il background del personaggio, offrendo agli appassionati dell’anime un’interpretazione unica e moderna.

Se siete interessati a saperne di più sulla band e sul loro recente progetto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla recensione e all’intervista realizzate dagli amici di  Mondo Japan. Potrete scoprire ulteriori dettagli sulla musica e sull’ispirazione dietro il concept-album basato su Hokuto no Ken, oltre a conoscere meglio i membri della band e il loro processo creativo. Non perdete l’opportunità di immergervi nel mondo di Dreams Now Reality e scoprire tutte le sorprese che hanno in serbo per i propri fan.

L’articolo Dreams Now Reality: Shin proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.