Aulamanga.com

Jeeg contro Goldrake: Anime Comic made in Italy approvato da Go Nagai

In un nuovo progetto che sta scuotendo gli appassionati di robot giapponesi in Italia, Jeeg e Goldrake si preparano a vivere un’avventura senza precedenti grazie a  Luca Papeo (Studio Itaca), con il benestare di Dynamic Planning e del sensei Go Nagai!  I personaggi saranno rappresentati in modo fedele allo stile Dynamic Classic, così come li ricordate con affetto dai tempi dell’infanzia.

La trama dell’Anime Comic “Jeeg contro Goldrake” avrà al suo centro praticamente tutti i personaggi principali delle due serie, focalizzandosi in particolare sui più importanti. Un connubio di grafica animata e stile manga caratterizzerà questa nuova avventura, che si inserisce in modo organico e coerente all’interno delle serie TV originali.

L’uscita è prevista per il 2024, con alcune piccole varianti creative per rispettare l’adattamento storico italiano, come ad esempio modifiche nell’altezza dei robot e nei nomi dei personaggi. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su questa epica e imperdibile avventura, che si prospetta come un vero e proprio ritorno agli anni d’oro degli eroi robot giapponesi!

L’articolo Jeeg contro Goldrake: Anime Comic made in Italy approvato da Go Nagai proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.