Aulamanga.com

The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim uscirà a Natale 2024 negli States

Dopo il grande successo della serie tv “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere“, i fan della saga possono già iniziare a prepararsi per il ritorno al cinema nel 2024 con un nuovo lungometraggio animato.The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim” sarà un lungometraggio animato prodotto da New Line Cinema, che ci porterà di nuovo nella magica Terra di Mezzo creata da J.R.R. Tolkien.

La trama del film si concentrerà sul nono Re di Rohan, Helm Hammerhand, il leggendario fondatore della fortezza del Fosso di Helm che abbiamo visto nella battaglia de “Il Signore degli Anelli: Le Due Torri”. Il regista del film, Kenji Kamiyama, noto per il suo lavoro su “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, porterà il suo estetico nipponico alla storia, con una sceneggiatura di Jeffrey Addiss e Will Matthews e la consulenza creativa di Philippa Boyens.

Il film sarà un prequel ambientato 261 anni prima degli eventi della trilogia di Peter Jackson e 200 anni prima de “Lo Hobbit”, con Brian Cox nel ruolo di Helm Hammerhand e Miranda Otto che tornerà a interpretare Éowyn. Realizzato da Warner Bros. Animation e New Line Cinema, il film sarà un nuovo tassello del franchise de Il Signore degli Anelli, promettendo ai fan un’avventura epica e inedita.

Basato sulle appendici del romanzo di Tolkien, il film si ispirerà visivamente ai film di Peter Jackson, anche se il regista non ha partecipato allo sviluppo del progetto. Dopo un ritardo causato dagli scioperi di Hollywood, “The War of the Rohirrim” uscirà durante le festività del 2024 negli Stati Uniti, distribuito da Warner Bros. Pictures. Una data italiana non è stata ancora confermata, ma i fan potranno comunque aspettarsi un’avventura entusiasmante nella Terra di Mezzo.

L’articolo The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim uscirà a Natale 2024 negli States proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.